venerdì 9 marzo 2018

Il QB Ryan Fitzpatrick confermato per il 2018

I Tampa Bay Buccaneers hanno annunciato di avere siglato un contratto annuale con il QB Ryan Fitzpatrick, che era diventato free agent al termine della scorsa stagione, e dunque anche nel 2018 il buon Fitz sarà il backup di Winston.

Nelle tre partite disputate da titolare lo scorso anno (2 delle quali, perlatro, terminate con una W dei Bucs) Fitzpatrick ha dimostrato di possedere quanto gli veniva richiesto, e cioè farsi trovare pronto in caso di infortuni del titolare (inamovibile) Jameis Winston.

Chiaramente Fitzpatrick ha limiti ben precisi ma nel ruolo di QB backup, ossia di giocatore da utilizzare solo in casi di emergenza e per un breve periodo, credo possa essere una soluzione decisamente accettabile.

Nel frattempo, con la free agency alle porte, si stanno accasando alcuni giocatori che erano ritenuti possibili obiettivi per Tampa Bay, come ad esempio due illustri ex, il DE Michael  Bennett (finito agli Eagles) e il CB Aqib Talib (che Denver ha ceduto ai LA Rams in cambio di una pick al quinto giro del prossimo draft).

1 commento:

  1. Mikelino Evans firma fino al 2023, gli daremo un pacco di soldi, ma non c'era molto altro da fare per tenerlo.

    RispondiElimina